E++

Italiano

Studi di fattibilità

Analisi tecnica ed economica di tutti gli aspetti realizzativi. 
Attraverso sopralluoghi, calcoli di producibilità, valutazione degli incentivi e dei prezzi energetici E++ è in grado di proporre le migliori soluzioni di mercato e supportare efficacemente le scelte del cliente.

Procedure autorizzative

Gestione puntale ed efficiente di tutte le pratiche autorizzative: richieste e comunicazioni agli enti preposti (Autorizzazione Unica o Dichiarazione di Inizio Attività da richiedere ai Comuni od enti Provinciali e/o Regionali, richiesta all’Ente Distributore dell’Energia per l’allacciamento alla rete, pratiche GSE per l’ottenimento delle tariffe incentivanti). 
E++ si pone come soggetto unico per garantire tempi e risultati certi.

Progettazione, realizzazione e commissioning

Accurata progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva. Posa in opera ed installazione a regola d’arte dell’impianto. 
E++ garantisce il risultato delle fasi realizzative dall'ideazione al collaudo, ed offre un'ampia gamma di servizi post-vendita per la manutenzione ordinaria e straordinaria, il monitoraggio e la pulizia dei pannelli fotovoltaici. E++ presenta la nuova gamma di droni aerei per le operazioni di diagnostica e il monitoraggio degli impianti fotovoltaici.
APPROFONDISCI
Scopri gli impianti che abbiamo realizzato
Scopri i DRONI AEREI   

Adeguamenti Impianti

E++ offre la consulenza e l’assistenza necessaria al fine di adeguare il vostro impianto idroelettrico in seguito alle nuove normative CEI in riferimento alla Delibera del 6 Giugno 2013 243/2013/R/EEL e alla Delibera del 22 Dicembre 2016 786/2016/R/EEL.
Il servizio attivato da E++ è dedicato sia alle esigenze BT (bassa tensione) sia MT (media tensione).