Siglato l’accordo per la realizzazione di nr. 2 impianti fotovoltaici nella provincia di Alessandria, con una potenza totale di 750 kW.
Ad Ovada, a breve inizieranno i lavori per la realizzazione di un impianto fotovoltaico di potenza pari a 650 kW sulla copertura del capannone commerciale dell’azienda Cerutti G.B. Srl adibito a concessionaria automobili. E’ previsto un intervento di smaltimento dell’eternit con la fornitura e posa della nuova copertura e fornitura e posa delle strutture fotovoltaico. Il contratto comprende la fornitura e la posa nr. 1.427 pannelli in silicio monocristallino da 455 Wp, nr. 7 inverter e tutta la componentistica elettrica necessaria alla realizzazione.
Il secondo accordo, firmato con la società Cerruti Spa (www.impresacerruti.com), realtà italiana attiva nel settore delle costruzioni edili, trattamento rifiuti, scavi, demolizioni e discarica inerti, riguarda l’installazione di un impianto fotovoltaico da 100 kW al servizio del fabbricato situato a Silvano d’Orba. Anche per questo impianto è previsto lo smaltimento dell’eternit, la fornitura e la posa della nuova copertura e la fornitura e posa delle strutture fotovoltaico.
Un bel risparmio ambientale grazie a oltre 400 tonnellate annue di CO2 di minori emissioni!
29/05/2023