Skip to main content

Firmato il 25.03.2022 il decreto ministeriale “PARCO AGRISOLARE” a cui sono dedicate risorse pari a 1,5 miliardi di euro per la realizzazione di impianti fotovoltaici da installare su edifici ad uso agricolo, zootecnico e agroindustriale.

Sono esclusi i soggetti esonerati dalla tenuta della contabilità IVA, aventi un volume di affari annuo inferiore ad euro 7.000€

L’intensità di aiuto può raggiungere il 60% dei costi ammissibili comprendendo anche gli interventi di riqualificazione ai fini del miglioramento dell’efficienza energetica delle strutture.

E++ gestirà interamente la pratica: progettazione, realizzazione dell’impianto e rendicontazione dei costi.

Contattaci senza impegno per ulteriori chiarimenti allo 0171/413963 oppure info@eplusplus.net.

Si specifica che tutti gli elementi di dettaglio, inclusa la data di avvio per la presentazione delle domande, saranno contenuti nel Bando che sarà emanato a breve.

Il contributo è concesso fino ad esaurimento delle risorse disponibili!

Scarica qui la scheda illustrativa del Decreto del 25 Marzo 2022

12/04/2022